epic
wi-fi
sala aspetto

Sicurezza

Salute della bocca e non solo

  • Oltre all’utilizzo estremo di materiale monouso la linea di sterilizzazione presenta soluzioni tecniche all’avanguardia In grado di garantire la massima sterilità del materiale utilizzato. Ogni ciclo di sterilizzazione viene controllato e documentato con appositi indicatori che un addetto provvede a verificare e documentare.
  • Tutte le attrezzature presenti in studio, dalle poltrone all’autoclave alla lava strumenti, ai manipoli ecc rispondono alle normative CEE e sono controllati periodicamente in modo da garantire il massimo livello di comfort e sicurezza.
  • Le attrezzature radiologiche digitali sono controllate periodicamente da esperti qualificati. Inoltre essendo a basso dosaggio consentono di avere immagini di alto livello qualitativo con bassissima esposizione ella radiazioni.
  • Durante gli interventi di chirurgia o in pazienti a rischio viene costantemente monitorato il battito cardiaco e le saturazione di ossigeno attraverso l’utilizzo p ulsiossimetro in studio è presente inoltre un defibrillatore semiautomatico che è in grado di riconoscere l’assenza di attività cardiaca in caso di arresto cardiocircolatorio e rilasciare una scarica elettrica che vada a ristabilire un battito regolare

Finanziamenti

Lo studio Basile mette al primo posto la qualità della cura!

Il nostro obiettivo è fornire prestazioni eccellenti attraverso le più attuali tecnologie che il mercato può offrire e attraverso un continuo aggiornamento degli operatori.

 

Tutto questo mantenendo una politica di contenimento dei prezzi e prestando attenzione alle esigente economiche dei pazienti. Riteniamo , che per i nostri pazienti, sia un passaggio logico accettare il valore della cura che viene loro offerto.

 

Una volta stabilito assieme al paziente che quella determinata cura è necessaria e che verrà fatto ogni sforzo finché tutto vada a buon fine ci rimane solo da stabilire come pianificare i pagamenti un un’ottica completamente diversa e subordinata al fatto che è stato messo al primo posto la qualità e non il prezzo.

 

Per i piani di cura più complessi e articolati formuliamo alcune proposte di pagamento quali il finanziamento a tasso zero e zero spese per 6 mesi e delle rateizzazioni da definire caso per caso.

Share by: